RSS

Crimini nella nebbia

22 Novembre 2019

Dopo il successo di Halloween torna, Venerdì 22 Novembre, il percorso di visite emozionali nella Vercelli dei delitti irrisolti e dei crimini efferati, a cura di Bieffepi Consulenze Eventi e Manifestazioni con la collaborazione di guide turistiche abilitate.

La visita si snoderà a partire da Piazza Cavour al calare delle tenebre; violando il coprifuoco, le guide accompagneranno i partecipanti a scoprire ciò che la notte è solita celare: le cattive intenzioni di assassini e streghe, i complotti, le eresie… Insieme ai partecipanti, nascosti dal buio, loschi figuri di epoche passate evocheranno le ignobili gesta dei personaggi più controversi che hanno vissuto a Vercelli.

La proposta consiste in un percorso guidato per il centro storico di Vercelli con guida turistica, con l’intervento di animazione a tema con attori professionisti.

L’iniziativa è adatta a tutti. È consigliabile dotarsi di calzature comode. La durata del tour (visita guidata + animazione) è di circa un’ora e mezza.

E’ programmato un turno di partecipazione con inizio verso le 18:00 presso Piazza Cavour di Vercelli. Qualora vi fossero richieste superiori alla disponibilità di posti, nel corso della serata, verrà programmato un secondo turno con inizio verso le 21:00.

Prenotazione obbligatoria, per informazioni :

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.